venerdì 17 settembre 2010

post in progress

ho sempre pensato di dedicare una pagina del mio diario, (che condivido con mio marito eh sì... scrittura a 4 mani) o di farne uno apposta per il terzo in arrivo per raccontargli un po' di me e delle cose che odio o amo

una lista insomma...
da aggiornare ogni tanto quando mi viene in mente qualcosa da aggiungere...

per il terzo in arrivo forse potrebbe essere interessante avere uno spaccato della madre quando aveva ancora i neuroni funzionanti...

più o meno funzionanti

AMO

il piumone caldo che ti avvolge al mattino
la mia fascetta di lana che metto sempre (estate o inverno) sulla fronte (sono malata... di mente, lo so)

lamentarmi quando sto male (ehhehehe) specie se raffreddore
il silenzio
organizzare viaggi e/o qualunque cosa dettagliatamente e maniacalmente
lasciare i vestiti in giro per casa e sbrigare 5 minuti prima che arrivi mio marito col brivido di essere scoperta
panino caldo con mortadella
la mia auto rigata ovunque e tanto vecchia da non aver pensiero da mollarla con le chiavi su!
la mia pigrizia
avere pochissimi ricordi ma emozionalmente nitidissimi, con tanti profumi e colori e dettagli
avere mio marito



ODIO

odore dell'aceto (dalla gravidanza)
il ronzio della zanzara
in piscina a metà vasca essere tanto stanca da aver paura di andare sotto senza riuscire ad appigliarsi
dormire da sola in casa, non ci riesco, sono troppo "vigile", anche il pomeriggio.
dover lavare la piastra dopo averci cucinato le bistecche (il grassetto rappresso... bleaahhh)
vedere il mio stesso disordine
fare manovra in macchina col pancione (non riesco più a girarmi)
la mia permalosità
dimenticare senza via di scampo eventi,persone,fatti,appuntamenti,impegni sempre e comunque



ogni tanto lo aggiornerò...

Nessun commento:

Posta un commento