giovedì 16 settembre 2010

monotema

ormai che mi avvicino al parto (oddio la bruuuutta bestia!!) non parlo d'altro..

bambini, puericoltura, pannolini (lavabili!), creme senza schifezze per il cambio, tecniche di respirazione, valigia e preparativi, esami, racconti di parto delle amiche o su internet, patologie legate alla gravidanza, vaccini, acquisti per il bambinoa, preparare la camera per il bambinoa,

faccio fatica a parlare d'altro, è il centro della mia vita al momento questo evento

nient'altro mi sembra più così importante...

eppure non ci riesco, non riesco a pensare ad altro...
ho un esserino che mi ravana l'intestino tutto il giorno, faccio fatica a non pensarci!

eppure non mi mancano gli altri interessi, ma tutto è sbiadito...
la musica, la cucina, lo studio, l'insegnamento...

ogni mia energia creativa si sta incanalando sempre più verso questo evento...

non so se sia sano

chissà se quando nascerà sarà ancora peggio o meglio... probabilmente a quel punto non avrò neanche la forza di pensare!!
:-)

Nessun commento:

Posta un commento